Ogni giorno sono presenti dai 5 ai 10 collegamenti aerei con Caracas (il numero varia a seconda della stagionalità) suddivisi tra quelli delle compagnie ufficiali e altrettanti di aerei privati. Tutti gli aerei sono di dimensioni contenute, con capienza che varia dagli 8 ai 30 passeggeri.
I voli per l'archipelago possono partire sia dal terminal Nazionale che dal terminal Ausiliario, raccomandiamo pertanto di verificare con tempo l'esattezza del terminal per evitare spiacevoli contrattempi. Se i trasferimenti (hotel / aeroporto) verranno organizzati direttamente da noi questo particolare si rivelerà superfluo essendo il personale già informato sui dettagli.
Il volo avrà una durata di circa 45 minuti, durante i quali si potrà ammirare il notevole spettacolo offerto dalla vista aerea delle isole.
All'arrivo sarà presente il personale della struttura prescelta ad accogliervi dopo aver pagato una tassa di ingresso di circa 20 euro ad uno sportello presente all'uscita della pista: tale tassa viene richiesta ad ogni visitatore all'arrivo e serve a finanziare la tutela e la salvaguardia dell'arcipelago.
Inserisci nel form a lato il tuo indirizzo mail per ricevere una Newsletter mensile con il riepilogo delle principali offerte ed eventuali notizie sulle nostre destinazioni.
Potrai disdire in ogni momento l'iscrizione tramite il link presente in ogni comunicazione.